Con questa
Informativa sulla privacy, informiamo quali dati personali trattiamo in relazione alle nostre
attività e operazioni, inclusi il nostro
https://www.mountainflair.ch/ sito web. In particolare, spieghiamo per quali scopi, come e dove trattiamo quali dati personali. Informiamo inoltre sui diritti delle persone i cui dati trattiamo.
Ulteriori informative sulla privacy e altri documenti legali come Termini e condizioni generali (TCG), Condizioni d’uso o Condizioni di partecipazione possono applicarsi ad attività e operazioni individuali o aggiuntive.
Siamo soggetti alla legge svizzera sulla protezione dei dati e, ove applicabile, alla legge straniera sulla protezione dei dati, come quella dell’Unione Europea (UE) con il Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR). La Commissione europea
riconosce che la legge svizzera sulla protezione dei dati garantisce un’adeguata protezione dei dati.
1. Indirizzi di contatto
Responsabile del trattamento dei dati personali:
Mountain Flair GmbH
Via dal Bagn 1
7500 St. Moritz
info@mountainflair.ch
Indicheremo se in singoli casi ci sono altre parti responsabili del trattamento dei dati personali.
1.1 Responsabile della protezione dei dati
Abbiamo il seguente responsabile della protezione dei dati come punto di contatto per le persone interessate e le autorità per le richieste relative alla protezione dei dati:
Sven Arquisch
Via dal Bagn 1
7500 St. Moritz
sven@mountainflair.ch
1.2 Rappresentanza della protezione dei dati nello Spazio Economico Europeo (SEE)
Abbiamo la seguente rappresentanza per la protezione dei dati ai sensi dell’
art. 27 GDPR:
VGS Datenschutzpartner GmbH
Am Kaiserkai 69
20457 Hamburg
Germany
info@datenschutzpartner.eu
La rappresentanza della protezione dei dati serve come punto di contatto
aggiuntivo per le persone interessate e le autorità nell’Unione Europea (UE) e nel resto dello Spazio Economico Europeo (SEE) per le richieste relative al GDPR.
2. Termini e basi legali
2.1 Termini
Dati personali include
tutte le informazioni che si riferiscono a una persona fisica identificata o identificabile. Una
persona interessata è una persona i cui dati personali trattiamo.
Trattamento comprende
tutte le operazioni eseguite sui dati personali,
indipendentemente dai metodi e dalle procedure utilizzate, come l’interrogazione, il confronto, la regolazione, l’archiviazione, la conservazione, la lettura, la divulgazione, l’acquisizione, la registrazione, la raccolta, la cancellazione, la rivelazione, l’ordinamento, l’organizzazione, la conservazione, la modifica, la diffusione, il collegamento, la distruzione e l’uso dei dati personali.
Lo
Spazio Economico Europeo (SEE) comprende gli
stati membri dell’Unione Europea (UE) nonché il Principato del Liechtenstein, l’Islanda e la Norvegia. Il Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) si riferisce al trattamento dei dati personali come trattamento di dati personali.
2.2 Basi legali
Trattiamo i dati personali in conformità con la legge svizzera sulla protezione dei dati, in particolare con la
Legge federale sulla protezione dei dati (LPD) e il
Regolamento sulla protezione dei dati.
Se e nella misura in cui si applica il Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR), trattiamo i dati personali in base a almeno una delle seguenti basi legali:
- Art. 6(1)(b) GDPR 1 lit. b GDPR per il trattamento necessario dei dati personali per adempiere a un contratto con la persona interessata o per effettuare misure precontrattuali.
- Art. 6(1)(b) GDPR 1 lit. f GDPR per il trattamento necessario dei dati personali al fine di tutelare i legittimi interessi nostri o di terzi, a meno che non prevalgano le libertà fondamentali, i diritti e gli interessi dell’interessato. Gli interessi legittimi sono, in particolare, il nostro interesse a svolgere le nostre attività e operazioni in modo permanente, facile da usare, sicuro e affidabile e a comunicare in merito, a garantire la sicurezza delle informazioni, a proteggere da abusi, a far valere i nostri diritti legali e a rispettare la legge svizzera.
- Art. 6(1)(b) GDPR 1 lit. c GDPR per il trattamento necessario dei dati personali per adempiere a un obbligo legale a cui siamo soggetti ai sensi di qualsiasi legge applicabile degli Stati membri dello Spazio economico europeo (SEE).
- Art. 6(1)(b) GDPR 1 lit. e GDPR per il trattamento necessario dei dati personali per l’esecuzione di un compito di interesse pubblico.
- Art. 6(1)(b) GDPR 1 lit. a GDPR per il trattamento dei dati personali con il consenso dell’interessato.
- Art. 6(1)(b) GDPR 1 lit. d GDPR per il trattamento necessario dei dati personali al fine di proteggere gli interessi vitali dell’interessato o di un’altra persona fisica.
3. Natura, portata e scopo
Trattiamo i dati personali che sono
necessari per svolgere le nostre attività e operazioni in modo permanente, user-friendly, sicuro e affidabile. Tali dati personali possono rientrare in categorie come dati di inventario e contatto, dati del browser e del dispositivo, dati di contenuto, dati meta o di margine, dati di utilizzo, dati di posizione, dati di vendita e dati contrattuali e di pagamento.
Trattiamo i dati personali per la
durata necessaria per il rispettivo scopo o come richiesto dalla legge. I dati personali che non sono più necessari vengono anonimizzati o cancellati.
Possiamo far trattare i dati personali
da terzi. Possiamo trattare i dati personali insieme a terzi o trasferirli a terzi. Tali terzi sono in particolare fornitori specializzati i cui servizi utilizziamo. Garantiamo la protezione dei dati anche con tali terzi.
Trattiamo i dati personali
principalmente con il consenso delle persone interessate. Se e nella misura in cui il trattamento è consentito su altre basi legali, possiamo omettere di ottenere il consenso. Possiamo trattare i dati personali senza consenso, ad esempio, per adempiere a un contratto, rispettare obblighi legali o proteggere interessi prevalenti.
In questo contesto, trattiamo in particolare le informazioni che una persona interessata ci fornisce
volontariamente quando ci contatta—ad esempio tramite posta, e-mail, messaggistica istantanea, modulo di contatto, social media o telefono—o quando si registra per un account utente. Possiamo archiviare tali informazioni in una rubrica, in un Sistema di Gestione delle Relazioni con i Clienti (CRM) o strumenti simili. Se riceviamo dati su altre persone, le persone che forniscono i dati devono garantire la protezione dei dati e l’accuratezza di questi dati personali.
Trattiamo anche dati personali che otteniamo da terzi, fonti pubblicamente accessibili o nell’ambito delle nostre attività e operazioni, se e nella misura in cui tale trattamento è legalmente consentito.
4. Candidature
Trattiamo dati personali sui candidati nella misura necessaria per valutare la loro idoneità all’impiego o per eseguire un contratto di lavoro. I dati personali richiesti derivano principalmente dalle informazioni richieste, come in un annuncio di lavoro. Trattiamo anche i dati personali che i candidati
volontariamente divulgano o pubblicano, in particolare come parte di lettere di presentazione, CV e altri documenti di candidatura, nonché profili online.
Se e nella misura in cui si applica il Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR), trattiamo i dati personali sui candidati secondo >Art. 9(2)(b) GDPR. Art. 9(2)(b) GDPR. 2 lit. b GDPR .
5. Dati personali all’estero
Trattiamo i dati personali
generalmente in Svizzera e nello Spazio Economico Europeo (SEE). Tuttavia, possiamo anche esportare o trasferire dati personali in altri paesi, in particolare per trattarli lì.
Possiamo esportare dati personali in tutti i
paesi e territori del mondo e altrove nell’
universo, a condizione che la legge applicabile garantisca un’adeguata protezione dei dati secondo una
decisione del Consiglio federale svizzero e, se e nella misura in cui si applica il GDPR, secondo una
decisione della Commissione europea.
Possiamo trasferire dati personali a paesi la cui legge non garantisce un’adeguata protezione dei dati, a condizione che la protezione dei dati sia garantita per altri motivi, in particolare sulla base di clausole standard di protezione dei dati o altre garanzie adeguate. Eccezionalmente, possiamo esportare dati personali in paesi senza una protezione adeguata o appropriata dei dati se i requisiti specifici di protezione dei dati sono soddisfatti, come il consenso esplicito delle persone interessate o un collegamento diretto con la conclusione o l’adempimento di un contratto. Siamo lieti di fornire informazioni su richiesta su eventuali garanzie o fornire una copia delle garanzie.
6. Diritti delle persone interessate
6.1 Reclami relativi alla protezione dei dati
Concediamo alle persone interessate tutti i diritti secondo la legge applicabile sulla protezione dei dati. Le persone interessate, in particolare, hanno i seguenti diritti:
- Accesso: Le persone interessate possono richiedere informazioni su se trattiamo dati personali su di loro e, in tal caso, quali dati personali. Le persone interessate ricevono anche le informazioni necessarie per far valere i loro diritti di protezione dei dati e garantire la trasparenza. Ciò include i dati personali trattati come tali, ma anche, tra l’altro, informazioni sullo scopo del trattamento, il periodo di conservazione, eventuali divulgazioni o esportazioni di dati in altri paesi e l’origine dei dati personali.
- Correzione e restrizione: Le persone interessate possono correggere dati personali errati, completare dati incompleti e limitare il trattamento dei loro dati.
- Cancellazione e opposizione: Le persone interessate possono richiedere la cancellazione dei dati personali (“Diritto all’oblio”) e opporsi al trattamento dei loro dati con effetto per il futuro.
- Rilascio e trasferimento dei dati: Le persone interessate possono richiedere il rilascio di dati personali o il trasferimento dei loro dati a un altro responsabile.
Possiamo ritardare, limitare o negare l’esercizio dei diritti delle persone interessate nella misura consentita dalla legge. Possiamo informare le persone interessate di eventuali condizioni che potrebbero dover essere soddisfatte per esercitare i loro diritti di protezione dei dati. Ad esempio, possiamo negare l’accesso facendo riferimento a segreti aziendali o alla protezione di altre persone. Possiamo anche rifiutare di cancellare i dati personali facendo riferimento agli obblighi legali di conservazione.
Possiamo
eccezionalmente addebitare per l’esercizio dei diritti. Informeremo le persone interessate in anticipo su eventuali costi.
Siamo tenuti a identificare le persone interessate che richiedono informazioni o esercitano altri diritti utilizzando misure ragionevoli. Le persone interessate sono tenute a collaborare.
6.2 Diritto di reclamo
Le persone interessate hanno il diritto di far valere i loro diritti di protezione dei dati in tribunale o presentare un reclamo a un’autorità di vigilanza sulla protezione dei dati competente.
L’autorità di vigilanza sulla protezione dei dati per i responsabili privati e gli organi federali in Svizzera è il
Incaricato federale della protezione dei dati e della trasparenza (IFPDT).
Se e nella misura in cui si applica il Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR), le persone interessate hanno il diritto di presentare un reclamo a un’autorità di vigilanza sulla protezione dei dati
europea competente.
7. Sicurezza dei dati
Adottiamo misure tecniche e organizzative appropriate per garantire la sicurezza dei dati adeguata al rischio rispettivo. Tuttavia, non possiamo garantire la sicurezza assoluta dei dati.
L’accesso al nostro sito web è protetto da crittografia del trasporto (SSL / TLS, in particolare con Hypertext Transfer Protocol Secure, abbreviato HTTPS). La maggior parte dei browser indica la crittografia del trasporto con un lucchetto nella barra degli indirizzi.
La nostra comunicazione digitale è soggetta a sorveglianza di massa senza causa o sospetto, come
avviene generalmente con qualsiasi comunicazione digitale, nonché ad altre forme di sorveglianza da parte delle autorità di sicurezza in Svizzera, Europa, Stati Uniti d’America (USA) e altri paesi. Non abbiamo alcuna influenza diretta sul trattamento dei dati personali da parte dei servizi di intelligence, della polizia e di altre autorità di sicurezza.
8. Utilizzo del sito web
8.1 Cookies
Possiamo utilizzare i cookie. I cookie—sia i nostri cookie (cookie di prima parte) che i cookie di terzi i cui servizi utilizziamo (cookie di terze parti)—sono dati memorizzati nel browser. Tali dati memorizzati non devono essere limitati ai tradizionali cookie in formato testo.
I cookie possono essere memorizzati temporaneamente come “cookie di sessione” nel browser o per un periodo specificato come i cosiddetti cookie permanenti. I “cookie di sessione” vengono cancellati automaticamente quando il browser viene chiuso. I cookie permanenti hanno un periodo di conservazione specifico. I cookie consentono, tra l’altro, di riconoscere un browser alla prossima visita al nostro sito web e quindi, ad esempio, misurare la portata del nostro sito web. I cookie permanenti possono anche essere utilizzati per il marketing online.
I cookie possono essere disattivati e cancellati completamente o parzialmente nelle impostazioni del browser in qualsiasi momento. Senza i cookie, il nostro sito web potrebbe non essere più disponibile completamente. Richiediamo il consenso esplicito e attivo all’uso dei cookie—almeno quando richiesto.
Per i cookie utilizzati per la misurazione del successo e della portata o per la pubblicità, è possibile un’obiezione generale (“opt-out”) per molti servizi tramite
AdChoices, la
Network Advertising Initiative (NAI),
YourAdChoices (Digital Advertising Alliance) o
Your Online Choices (European Interactive Digital Advertising Alliance, EDAA).
8.2 File di log del server
Possiamo raccogliere i seguenti dati per ogni accesso al nostro sito web, a condizione che siano trasmessi dal tuo browser alla nostra infrastruttura del server o possano essere determinati dal nostro server web: data e ora, incluso il fuso orario, indirizzo Internet Protocol (IP), stato di accesso (codice di stato HTTP), sistema operativo incluso l’interfaccia utente e la versione, browser incluso la lingua e la versione, pagina sottostante del nostro sito web inclusa la quantità di dati trasferiti, l’ultima pagina visitata nella stessa finestra del browser (referer).
Archiviamo tali informazioni, che possono anche essere considerate dati personali, nei file di log del server. Queste informazioni sono necessarie per rendere disponibile il nostro sito web in modo permanente, user-friendly e affidabile e garantire la sicurezza dei dati, in particolare la protezione dei dati personali—anche attraverso terzi o con l’aiuto di terzi.
8.3 Pixel di tracciamento
Possiamo utilizzare pixel di tracciamento sul nostro sito web. I pixel di tracciamento sono noti anche come web beacon. I pixel di tracciamento—anche di terzi i cui servizi utilizziamo—sono piccole immagini solitamente invisibili che vengono recuperate automaticamente quando si visita il nostro sito web. Con i pixel di tracciamento, possono essere raccolti gli stessi dati presenti nei file di log del server.
9. Notifiche e messaggi
Inviamo notifiche e messaggi tramite e-mail e altri canali di comunicazione, come messaggistica istantanea o SMS.
9.1 Misurazione del successo e della portata
Le notifiche e i messaggi possono contenere collegamenti web o pixel di tracciamento che registrano se un messaggio è stato aperto e quali collegamenti sono stati cliccati. Tali collegamenti e pixel di tracciamento possono anche registrare l’uso delle notifiche e dei messaggi personalmente. Abbiamo bisogno di questa registrazione statistica dell’uso per la misurazione del successo e della portata per inviare notifiche e messaggi in modo efficace e user-friendly e permanentemente, in modo sicuro e affidabile basato sulle esigenze e le abitudini di lettura dei destinatari.
9.2 Consenso e opposizione
È
generalmente necessario il tuo consenso esplicito all’utilizzo del tuo indirizzo e-mail e di altri indirizzi di contatto, a meno che l’uso non sia consentito per altri motivi legali. Se possibile, utilizziamo la procedura del “double opt-in” per qualsiasi consenso, il che significa che riceverai un’e-mail con un link che devi cliccare per confermare per prevenire abusi da parte di terzi non autorizzati. Possiamo registrare tale consenso, incluso l’indirizzo Internet Protocol (IP) e la data e l’ora, per motivi di prova e sicurezza.
Puoi
generalmente opporti a ricevere notifiche e messaggi come newsletter in qualsiasi momento. Tale opposizione ti consente anche di opporti alla registrazione statistica dell’uso per la misurazione del successo e della portata. Rimangono invariate le notifiche e i messaggi richiesti in relazione alle nostre attività e operazioni.
9.3 Fornitori di servizi per notifiche e messaggi
Inviamo notifiche e messaggi con l’aiuto di fornitori di servizi specializzati.
Utilizziamo in particolare:
Siamo presenti su piattaforme di social media e altre piattaforme online per comunicare con le parti interessate e informare sulle nostre attività e operazioni. In relazione a tali piattaforme, i dati personali possono essere trattati anche al di fuori della Svizzera e dello Spazio Economico Europeo (SEE).
Si applicano le condizioni generali (CG), i termini di utilizzo, le politiche sulla privacy e altri termini degli operatori delle rispettive piattaforme. Questi termini informano, in particolare, sui diritti degli interessati direttamente nei confronti della rispettiva piattaforma, compreso il diritto di accesso.
Per la nostra
presenza sui social media su Facebook, inclusi i cosiddetti insights della pagina, siamo—se e nella misura in cui si applica il Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR)—responsabili congiuntamente con Meta Platforms Ireland Limited (Irlanda). Meta Platforms Ireland Limited fa parte delle
aziende Meta. (compresi gli USA). Gli insights della pagina forniscono informazioni su come i visitatori interagiscono con la nostra presenza su Facebook. Utilizziamo gli insights della pagina per rendere la nostra presenza sui social media su Facebook efficace e facile da usare.
Ulteriori informazioni sulla natura, l’estensione e lo scopo del trattamento dei dati, informazioni sui diritti degli interessati e i dettagli di contatto di Facebook e del responsabile della protezione dei dati di Facebook sono disponibili nella
Informativa sulla privacy di Facebook. Abbiamo concluso con Facebook il cosiddetto
“Addendum per i Controllori”, concordando che Facebook è responsabile di garantire i diritti degli interessati. Per gli insights della pagina, le informazioni rilevanti sono disponibili nella pagina
“Informazioni sugli Insights della Pagina” inclusi
“Informazioni sui Dati degli Insights della Pagina”.
11. Servizi di Terze Parti
Utilizziamo servizi di terze parti specializzate per svolgere le nostre attività e operazioni in modo continuo, user-friendly, sicuro e affidabile. Questi servizi ci consentono di incorporare funzioni e contenuti nel nostro sito web. Per tale integrazione, i servizi utilizzati devono raccogliere almeno temporaneamente gli indirizzi del Protocollo Internet (IP) degli utenti per motivi tecnici.
Per motivi di sicurezza, statistici e tecnici necessari, le terze parti i cui servizi utilizziamo possono trattare i dati relativi alle nostre attività e operazioni in forma aggregata, anonima o pseudonimizzata. Questi sono, ad esempio, dati di prestazione o di utilizzo necessari per fornire il rispettivo servizio.
Utilizziamo in particolare:
11.1 Infrastruttura Digitale
Utilizziamo servizi di terze parti specializzate per ottenere l’infrastruttura digitale necessaria per le nostre attività e operazioni. Ciò include, ad esempio, servizi di hosting e storage da fornitori selezionati.
11.2 Opzioni di Contatto
Utilizziamo servizi di fornitori selezionati per comunicare meglio con terzi, come clienti potenziali ed esistenti.
11.3 Mappe
Utilizziamo servizi di terze parti per incorporare mappe nel nostro sito web.
Utilizziamo in particolare:
11.4 Contenuti Audio e Video Digitali
Utilizziamo servizi di terze parti specializzate per consentire la riproduzione diretta di contenuti audio e video digitali, come musica o podcast.
11.5 Documenti
Utilizziamo servizi di terze parti per incorporare documenti nel nostro sito web. Tali documenti possono includere moduli, file PDF, presentazioni, fogli di calcolo e documenti di testo. Potremmo consentire non solo la visualizzazione, ma anche la modifica o il commento di tali documenti.
11.6 Pagamenti
Utilizziamo fornitori di servizi specializzati per gestire i pagamenti dei nostri clienti in modo sicuro e affidabile. Per l’elaborazione dei pagamenti, si applicano inoltre i testi legali dei rispettivi fornitori di servizi, come le condizioni generali (CG) o le politiche sulla privacy.
Utilizziamo in particolare:
- Stripe: Elaborazione dei pagamenti; fornitore: Stripe, Inc. (USA); informazioni sulla privacy: Privacy Center.
11.7 Pubblicità
Utilizziamo l’opportunità di mostrare
pubblicità mirata per le nostre attività e operazioni su piattaforme di terze parti, come piattaforme di social media e motori di ricerca.
Miriamo a raggiungere persone che sono già interessate o potrebbero essere interessate alle nostre attività e operazioni (
Remarketing e
Targeting). A tal fine, potremmo trasmettere informazioni corrispondenti—possibilmente anche personali—a terzi che consentono tale pubblicità. Possiamo anche determinare se la nostra pubblicità ha successo, cioè se porta a visite al nostro sito web
(Conversion Tracking).
Le terze parti su cui pubblichiamo annunci, e dove sei connesso come utente, possono collegare l’uso del nostro sito web al tuo profilo lì.
Utilizziamo in particolare:
11.8 Piattaforma di gestione del consenso (Usercentrics)
Utilizziamo la piattaforma di gestione del consenso (CMP) Usercentrics per ottenere e gestire i consensi necessari al trattamento dei dati personali sul nostro sito web attraverso l’uso di cookie o tecnologie analoghe. Con l’aiuto di Usercentrics, potete gestire il vostro consenso all’uso dei cookie e di altre tecnologie che comportano il trattamento dei dati personali e modificarlo o revocarlo in qualsiasi momento.
I vostri dati vengono trattati sulla base dell’art. 6 comma 1 lett. a GDPR (consenso) e dell’art. 6 comma 1 lett. f GDPR (interesse legittimo). Il consenso viene memorizzato come prova dell’obbligo di fornire il consenso ai sensi dell’art. 7 par. 1 GDPR. L’uso del CMP garantisce che i cookie vengano impostati solo se è stato dato il relativo consenso.
Ulteriori informazioni sulla protezione dei dati di Usercentrics sono disponibili nell’informativa sulla privacy.
Abbiamo integrato Usercentrics nel nostro sito web come segue:
- Abbiamo integrato Usercentrics nel nostro sito web come segue:
- Finalità del trattamento: Gestione dei consensi per i cookie
- Base giuridica: Art. 6 par. 1 lit. c GDPR (obbligo legale) e Art. 6 par. 1 lit. f GDPR (legittimo interesse)
- Memorizzazione dei dati: memorizzazione dei consensi ai cookie fino alla revoca da parte dell’utente.
- Dati interessati: Dati di consenso (indirizzo IP, orario, dati utente)
11.8.1 Funzionalità degli Usercentrici
Il CMP di Usercentrics consente di effettuare impostazioni dettagliate per l’utilizzo di cookie e strumenti di tracciamento sul nostro sito web. In questo modo potete decidere se e quali dati raccogliere quando utilizzate il nostro sito web. Le impostazioni dei cookie possono essere modificate in qualsiasi momento nel banner dei cookie.
12. Misurazione del Successo e della Portata
Cerchiamo di determinare come viene utilizzata la nostra offerta online. In questo contesto, possiamo misurare, ad esempio, il successo e la portata delle nostre attività e operazioni e l’impatto dei link di terze parti sul nostro sito web. Possiamo anche testare e confrontare come vengono utilizzate diverse parti o versioni della nostra offerta online (metodo “A/B testing”). Sulla base dei risultati della misurazione del successo e della portata, possiamo correggere errori, rafforzare i contenuti popolari o apportare miglioramenti alla nostra offerta online.
Per la misurazione del successo e della portata, gli indirizzi del Protocollo Internet (IP) degli utenti individuali vengono solitamente memorizzati. In questo caso, gli indirizzi IP vengono
generalmente abbreviati (“mascheramento IP”) per seguire il principio della minimizzazione dei dati attraverso la corrispondente pseudonimizzazione.
I cookie possono essere utilizzati nella misurazione del successo e della portata, e i profili degli utenti possono essere creati. Eventuali profili degli utenti creati possono includere, ad esempio, le singole pagine visitate o i contenuti visualizzati sul nostro sito web, informazioni sulla dimensione dello schermo o della finestra del browser e la posizione—almeno approssimativa.
Generalmente, eventuali profili degli utenti creati sono esclusivamente pseudonimizzati e non utilizzati per identificare singoli utenti. I singoli servizi di terze parti in cui gli utenti sono connessi possono collegare l’utilizzo della nostra offerta online all’account utente o al profilo con il rispettivo servizio.
Utilizziamo in particolare:
13. Disposizioni Finali
Abbiamo creato questa informativa sulla privacy utilizzando il
Generatore di Informative sulla Privacy di
Data Protection Partner.
Possiamo adattare e integrare questa informativa sulla privacy in qualsiasi momento. Informeremo su tali modifiche e integrazioni in una forma appropriata, in particolare pubblicando l’attuale informativa sulla privacy sul nostro sito web.